L'angolo di Key cambia look

Il nuovo look dal 14 febbraio

Ciao a tutte e a tutti!
Da sabato 14 febbraio il blog L’angolo di Key cambia look.
Io che lo scrivo, in questi ultimi mesi sento di essere cambiata – anche se c’è ancora tanto da lavorare – e il blog che mi rappresenta è cambiato con me. Grazie anche ai contributi preziosi delle ospiti che lo animano ogni settimana.

“L’angolo di Key “cambia nell’aspetto ma non nei contenuti. Continuerete a leggere storie incredibili, a conoscere libri che toccano il cuore, ci dedicheremo anche alla buona cucina e a tanto altro. Spero che continui a piacere alle donne ma con un’aurea più universale.

Perché affidarsi a San Valentino per presentare il restyling?
Cito una frase di un libro, a me molto caro, scritto non da una donna ma da un grande giornalista che porta il nome di Massimo Gramellini. Il libro è “L’ultima riga delle favole” e questa frase spiega meglio di qualunque mia elucubrazione da “cambio look” il perché della mia scelta:

“Ha detto che questo mondo tanto orribile a lei sembrava solo addormentato. E che a risvegliarlo non sarebbe stata la logica dei sapienti, ma l’energia degli innamorati: gli unici ancora capaci di coniugare i verbi al futuro.”

Vi aspetto online “tutta carina, tutta precisa, tutta pettinata” (così ricordiamo anche Monica Scattini, favolosa attrice comica che ci ha lasciati pochi giorni fa)  con uno “Speciale Colazione Collection”.

love breakfast Key

Speciale Colazione Collection

L’angolo di Key è anche su Facebook: clicca qui e diventa fan per non perdere neanche un aggiornamento.

Stay tuned and Benekey!!