Sarà davvero un’estate particolare quella che mi accingo a vivere tra pochi giorni. E sì, perché sto ancora lavorando e le ferie sono lontane, ahimè, ma non un miraggio. Per cui sono positiva!

Sarà sempre un ‘estate all’insegna della lettura, ma questa volta mi dedicherò completamente (o quasi, ho già un paio di libri da recensire) all’ultima lettura della bozza del mio libro “Protagoniste”, in uscita in libreria a metà Settembre.

Bozza “Protagoniste” – Giraldi Editore


Concentrazione massima, occhio vivo e attento a scovare qualche refuso, anche se insieme alla mia brava editor Silvia siamo riuscite a dare una bella scandagliata iniziale. La Giraldi Editore è una squadra fortissimi!!

Con nuovi post e nuove interviste vi do appuntamento a fine agosto.
Non perdete l’occasione di gustarvi la compagnia di un buon libro in queste giornate estive, magari la sera o la mattina presto, per i più operativi, che è più fresco!

Un'estate particolare

Intanto, anticipo che il 31 Agosto parteciperò con piacere al Festival Libri a 180 Gradi in quel di Sant’Elpidio a Mare.
Presto scriverò tutti i dettagli, il libro che avrò l’onore di presentare, lo speed date letterario al quale prenderò parte e tante, tantissime altre chicche Made in Marche.

Per quanto mi riguarda, ci vediamo in libreria. Save the date: Metà Settembre.

Stay tuned, buona estate e siate leggeri e il più possibile senza pensieri. D’estate si deve e si può!