Eccomi qua!

Ho latitato per un po’, lo so, ma sono giustificata. Ci sono delle novità per me.
Dopo aver letto tanti libri, recensito storie incredibili – e a giorni ve ne proporrò altre  – e intervistato autrici, donne eccezionali, ho capito che forse è giunta l’ora anche per me di provare l’esperienza editoriale.
Non sono una scrittrice, né una romanziera. Dicono di me che sono brava a fare domande, ad ascoltare le persone, a focalizzare il punto di una racconto, a raccogliere quello che di interessante hanno da dirmi le persone e a trasmetterlo con le parole. Sono una giornalista e il mio approccio alla scrittura lo conferma. Viene fuori la giornalista che è in me anche quando “intervisto” i clienti che passano nel mio showroom!

Per questo, grazie al mio blog, ho dato spazio alle storie degli altri. Anzi, nel caso de L’Angolo di Key, delle altre visto che le protagoniste delle mie interviste sono esclusivamente donne.

Una casa editrice ha creduto in me e soprattutto nel mio progetto. Grazie a Giraldi Editore in autunno uscirà il mio primo libro. Emozionata? Tantissimo!

Ecco perché in queste ultime settimane non ho più scritto qui nel mio angolo, sono stata piacevolmente impegnata a terminare il mio libro per consegnarlo al meglio alla mia casa editrice. Che bello dirlo!

Ma sto ho letto e sto leggendo libri di cui presto vi parlerò, ho già preso contatti con donne eccezionali con nuove storie da raccontare. Insomma, giugno sarà un mese caldo, in tutti i sensi!

Non perdiamoci di vista!