Questa che sta finendo è stata un’estate all’insegna del colore. A partire da uno degli accessori che più amo, l’orologio.

Il mio amore, per il mio compleanno mi ha regalato un orologio da polso coloratissimo, della collezione firmata Lambretta Watches.
Sui social Lambretta è sempre presente e pronta a condividere le foto più rappresentative che vedono protagonisti i Lambretta watches.

In vacanza, anche io non ho resistito al richiamo social di questo noto brand e con il mio amore abbiamo scattato una foto,  con il mio mitico orologio nuovo di zecca.
Colori, vivacità, estate.
Il mio cappello che ha padroneggiato un po’ in tutte le mie foto quest’anno,le mani ben curate come piacciono a me, una t-shirt gialla, un vero must di questa estate 2016 e naturalmente il mio orologio Lambretta.

Oggi, Domenica 18 Settembre, la nostra foto è stata selezionata come “pic of the week” proprio da Lambretta Watches su tutti i profili social aziendali. Una gran bella soddisfazione che ha portato luce e colore a questa giornata uggiosa.

W Lambretta Watches, W l’intraprendenza e la voglia di fare le cose insieme a chi ami.

Guarda l’ora e cogli l’attimo!
Seguitemi anche su Instagram @Catiusciakey

lambretta